Quando provo ad effettuare il login in “accesso ai corsi” mi compare il messaggio: “Il suo account è stato sospeso per uno dei seguenti motivi:tasse non pagate..”
Se non sono ancora trascorsi 3 giorni lavorativi dal pagamento, aspetta ancora un po’. Appena il pagamento verrà registrato il tuo account sarà sbloccato.
Se sono già passati 3 giorni, inviaci la ricevuta del pagamento attraverso questo FORM.
Se visualizzi questo messaggio nonostante, nella tua area amministrativa, i pagamenti risultino in regola e non ci siano mav emessi, segnalacelo all’indirizzo mailtasse@unitelmasapienza.it.
Non ricordo le credenziali d’accesso alla piattaforma, come posso recuperarle?
Se non ricordi la password, nella pagina per effettuare l’accesso all’area amministrativa è presente il servizio di recupero password. Dovrai inserire il tuo username o l’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione. Riceverai sulla tua mail una password provvisoria per accedere in area amministrativa.
Se non ricordi neanche lo username utilizza il servizio di recupero inserendo il codice fiscale o l’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione.