Interruzione degli Studi
Con il Trasferimento in uscita lo studente esprime la volontà di volersi trasferire in un’altra Università.
Il trasferimento può essere richiesto solo quando si è in regola con i pagamenti del proprio anno corrente di iscrizione e si ha un iscrizione quindi attiva.
La richiesta di trasferimento andrà avanzata tramite mail al dott.ssa Patrizia Graziani che vi comunicherà la procedura da seguire.
Note: si prega di inviare la richiesta di trasferimento con anticipo rispetto alla scadenza del proprio anno di iscrizione.
Per avanzare la richiesta di trasferimento in uscita è prevista necessariamente la compilazione del seguente Modulo di Richiesta.
Con lo strumento della Sospensione della carriera gli studenti possono sospendere il proprio percorso di studi per uno o più anni accademici.
La richiesta di sospensione della carriera deve essere effettuata per ogni anno accademico che si intenda sospendere.
Durante la sospensione della carriera lo studente non può accedere ai servizi dell’Ateneo (esami e lezioni) ad eccezione della webmail e l’Area Amministrativa.
La sospensione per ogni singolo anno accademico prevede il versamento di un bollettino mav di €416, ivi compresa l’imposta di bollo virtuale.
La sospensione della carriera si effettua solo per corsi di Laurea.
Per avanzare la richiesta di sospensione è prevista necessariamente la compilazione del seguente Modulo di Richiesta.