Area Sistemi Informatici, Strategici e Commerciali
Presidia il sistema informatico e promuove lo sviluppo di tutte le tecnologie finalizzate alla digitalizzazione dell’ateneo.
Fornisce supporto ai servizi di carattere informatico a disposizione degli utenti dell’Ateneo (studenti, docenti, personale tecnico-amministrativo, ospiti).
Coordina, gestisce e controlla il sistema informativo e i servizi telematici dell’Ateneo, nonché le infrastrutture di comunicazione, applicative e multimediali con le relative dotazioni hardware e software.
Elabora le strategie commerciali dell’università.
Sviluppa politiche di orientamento alla fidelizzazione e all’accrescimento della customer satisfaction.
Contatti e riferimenti
Monica Salvi
Responsabile Area
Jimena Ardini
Tutor Tecnico
Camillo Caruso
Developer & Gsuite Manager
Davide Dulach
Responsabile Ufficio Comunicazione
Pasquale Menna
Responsabile Ufficio ICT
Fabio Natale
E-learning Manager
Luigi Prosperini
Referente ANS – Configurazioni Esse3
Storia e identità
Organi Centrali
Dipartimenti
Uffici Amministrativi
Amministrazione, Risorse Umane, Affari Generali
Sistemi Informatici, Strategici e Commerciali
Servizi agli Studenti
Supporto alla Didattica dei Corsi di Laurea
Master, CdF, Internazionalizzazione
Controllo di Gestione e Ricerca
Poli Didattici, Convenzioni e Job Placement
Servizi Tecnici, Economato, Security
Ufficio Stampa
Segreterie
Assicurazione della Qualità
Procedimenti Elettorali
5x1000
UnitelmaTools