Segreteria del Direttore Generale

Responsabile

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Roberta Sesena

Finalità della Segreteria

La Segreteria del Direttore Generale gestisce i rapporti tra la Governance e le Aree dell’Amministrazione, supporta gli Organi Istituzionali e cura la gestione delle comunicazioni.

Macro attività:

  • gestire la corrispondenza personale e istituzionale e organizzare l’agenda;
  • organizzare e monitorare i viaggi istituzionali;
  • organizzare gli incontri promossi dal Direttore Generale;
  • curare i rapporti con le segreterie del Rettore, dei Direttori di Dipartimento, dei Direttori delle Scuole e Responsabili d’Area;
  • fornire collaborazione e supporto al Direttore Generale di UnitelmaSapienza nella gestione dei rapporti con la Governance di Sapienza Università;
  • curare i rapporti con la segreteria del CODAU;
  • fornire supporto tecnico-amministrativo al Direttore Generale per la gestione e la conduzione di tutte le attività amministrative di sua competenza e archiviazione dei documenti;
  • effettuare un controllo formale e sostanziale degli atti sottoposti all’attenzione del Direttore Generale, segnalando agli uffici/aree le anomalie riscontrate e richiedendo ai medesimi ogni altro chiarimento necessario;
  • effettuare ricerche e studi utili al Direttore Generale per la risoluzione di problematiche correnti nell’ambito di tematiche giuridico-economiche di interesse per l’Amministrazione universitaria;
  • curare la redazione diretta o d’intesa con gli altri uffici/aree dell’Amministrazione degli atti e dei documenti riconducibili alla competenza del Direttore Generale, che questi ritenga di elaborare.

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