Segreteria dei Dipartimenti DSGE/DDSD

Responsabile

icona-team-cv

Rossana Perrino

Finalità della Segreteria

La Segreteria dei Dipartimenti DSGE/DDSD gestisce i rapporti tra la Governance e le Aree dell’Amministrazione e supporta gli Organi Istituzionali e curare la gestione delle comunicazioni.

Macro attività:

  • gestire il calendario e la corrispondenza dei Direttori di Dipartimento;
  • organizzare e eventi e convegni dei Dipartimenti;
  • gestire la posta elettronica delle Segreterie dei due Dipartimenti (comunicazioni ai docenti, raccolta cv per candidature spontanee, raccolta cv per bandi di didattica integrativa);
  • predisporre la documentazione per la selezione dei Tutor disciplinari ai fini della valutazione da parte delle relative Commissioni;
  • curare l’attività di raccolta dei documenti, pubblicazione degli atti e delle comunicazioni dei Dipartimenti su intranet;
  • provvedere all’invio delle delibere assunte nei Consigli di Dipartimento agli organi competenti;
  • provvedere all’archiviazione dei documenti;
  • predisporre l’ordine del giorno dei Consigli di Dipartimento e della relativa documentazione e, a volte, partecipazione agli stessi con conseguente predisposizione del verbale;
  • predisporre le Commissioni di laurea: preparare la documentazione e invio convocazione;

Ulteriore attività trasversale:

  • supportare l’Area servizi agli studenti per le valutazioni studenti in entrata.

UnitelmaSapienza. Una storia centenaria al servizio del tuo futuro.