La procedura d'iscrizione ai corsi dell'università descritta dall'infografica riportata qui di seguito è la medesima per i Corsi di Laurea, per i Master e per i Corsi di Formazione.

Solo per quanto riguarda i corsi singoli, al termine della procedura di iscrizione indicata dall’infografica è necessario inviare una mail a massimiliano.grillo@unitelma.it comunicando l’insegnamento che si vuole seguire e il Corso di laurea a cui appartiene.

Icona: mano con indice alzato

Clicca su Domanda di Iscrizione e inserisci i tuoi dati.

 

 

Icona: registrazione

A conclusione di questa prima fase, verranno inviate all'indirizzo mail indicato le credenziali (User-ID e Password) per proseguire con l'immatricolazione all'università.

Icona attenzione

Le credenziali ricevute consentiranno, solo successivamente all'immatricolazione, di accedere ai servizi web dell'Università.

 

Icona: persona

Accedi in Area Amministrativa con le credenziali inviate sull’indirizzo mail da te indicato e segui la procedura d’iscrizione.

 

Icona: mano che striscia la carta

La procedura d’iscrizione termina con la fase del pagamento dei contributi universitari.

 

Icona: MAV

Potrai pagare i contributi previsti attraverso un MAV pre-compilato presente all’interno della tua Area Amministrativa

 

Icona: mano che striscia la carta

Il pagamento può essere effettuato in qualsiasi sportello bancario o attraverso home banking (n.b. non è possibile pagare il bollettino alla posta).

Icona: busta mail

Ti confermeremo l'avvenuta iscrizione/immatricolazione tramite e-mail entro 48/72 ore dal pagamento del MAV.