Iscriversi
La procedura d'iscrizione ai corsi dell'università descritta dall'infografica riportata qui di seguito è la medesima per i Corsi di Laurea, per i Master e per i Corsi di Formazione.
Verifica i casi di incompatibilità di iscrizione.
Solo per quanto riguarda i corsi singoli, al termine della procedura di iscrizione indicata dall’infografica è necessario inviare una mail a iscrizioni@unitelmasapienza.it comunicando l’insegnamento che si vuole seguire e il Corso di laurea a cui appartiene.

Clicca su Domanda di Iscrizione e inserisci i tuoi dati.

- il riepilogo delle credenziali di accesso;
- il link per l’attivazione delle tue credenziali.


Accedi in Area Amministrativa con le credenziali ricevute all’indirizzo mail da te indicato e segui la procedura d’immatricolazione.


La procedura d’iscrizione termina con la fase del pagamento dei contributi universitari.

Potrai pagare i contributi previsti attraverso il sistema PagoAtenei (PagoPA) all’interno della tua Area Amministrativa

Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito/debito, conto corrente o altri metodi di pagamento, sia online che presso luoghi fisici (come ad esempio presso le agenzie della banca, sportelli ATM, punti vendita abilitati, uffici postali).

Ti confermeremo l'avvenuta iscrizione/immatricolazione tramite e-mail entro pochi minuti.