Elezioni Senato Accademico e CdA

Banner Elezioni 2021

Con l'entrata in vigore del nuovo Statuto dell’Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza (emanato con Decreto Rettorale del 10 dicembre 2020, n. 72, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 316 del 21 dicembre 2020) il Consiglio d'Amministrazione dell'Ateneo riunitosi in data 13 gennaio 2021 ha deliberato i Regolamenti per le elezioni dei rappresentanti del corpo docente e del personale tecnico–amministrativo nel Senato Accademico e dei rappresentanti degli studenti nel Senato Accademico e nel Consiglio di Amministrazione (emanati rispettivamente con D.D. R.R. 01 e 02 del 14 gennaio 2021).

Cosicchè, con D.R. 03 del 18.01.2021 sono indette per giovedì 18 febbraio 2021 dalle ore 09:00 alle ore 16:00 le elezioni per i rappresentanti del personale docente e tecnico-amministrativo nel Senato Accademico e per il rappresentante degli studenti nel Senato Accademico e nel Consiglio di Amministrazione.

I rappresentanti eletti resteranno in carica fino al termine dell’a.a. 2022/2023.

Rappresentanti da eleggere
Il numero dei rappresentanti da eleggere nel Senato Accademico è costituito dal seguente elenco:
  • Due rappresentanti dei professori di I fascia a tempo pieno;
  • Due rappresentanti dei professori di II fascia a tempo pieno;
  • Due rappresentanti dei ricercatori a tempo determinato e indeterminato a tempo pieno;
  • Tre rappresentanti del personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato;
  • Un rappresentante degli Studenti.
 
Il numero dei rappresentanti da eleggere nel Consiglio di Amministrazione è costituito dal seguente elenco:
  • Un rappresentante degli Studenti.
Penna e foglio

Elenco degli aventi diritto al voto

Docenti e personale tecnico-amministrativo

Icona: mano con indice alzato

Modalità di voto

Tutti gli elettori potranno esercitare il proprio voto collegandosi al seguente link per l’accesso al sistema di votohttps://uvote2.prod.cineca.it 

Si accedere al sistema di voto con le proprie credenziali istituzionali.

Per meglio comprendere le funzionalità di accesso e le modalità di voto è possibile consultare il Manuale d'uso dell'applicazione di voto.

In caso di problemi di autenticazione gli elettori possono telefonare allo 0683700046 oppure rivolgersi ai seguenti indirizzi inviando una mail con oggetto "Elezioni 18 febbraio 2021":

STUDENTI -> segreteriastudenti@unitelmasapienza.it

DOCENTI E PTA -> comunicazione@unitelmasapienza.it