back_blu

Torna alle news

Migliorare le proprie soft skills con i laboratori di UnitelmaSapienza 

Continua il ciclo di laboratori di UnitelmaSapienza sulle soft skills, ovvero le competenze trasversali sempre più richieste nel mondo del lavoro.

laboratori di sviluppo delle soft skills intendono fornire agli studenti, giovani e lavoratori, gli elementi e le strategie comportamentali necessarie per implementare le proprie soft skills, vale a dire quelle competenze considerate utili per cercare, mantenere e aver successo nel mondo del lavoro.

Prossimo appuntamento sabato 11 marzo 2023, ore 9.30-13.30 con in laboratorio dal titolo “Convivere nelle organizzazioni: vincoli e opportunità”.

 

Di cosa si parlerà?

Il laboratorio tratterà il tema delle organizzazioni, passando in rassegna gli obiettivi, le strategie comportamentali, la cultura per arrivare a trattare le regole della convivenza e del benessere organizzativo.

 

I laboratori di UnitelmaSapienza

L’Ateneo propone 13 appuntamenti da seguire a distanza condotti dalla dott.ssa Anna Grimaldi con la collaborazione della dott.ssa Maria Antonietta Bosca e della dott.ssa Rita Porcelliaperti a tutti gli studenti dei Corsi di Laurea, Master e Corsi di Formazione di UnitelmaSapienza.