back_blu

Torna alle news

Sardegna (Sassari), inaugurazione del primo polo di UnitelmaSapienza

Si terrà sabato 24 settembre alle ore 10:30, presso la nuova sede del polo sardo di UnitelmaSapienza in via Cedrino 3, l’evento di inaugurazione organizzato da AICS FP Sardegna, Ente di Formazione Professionale accreditato presso la Regione Sardegna.

Introduce i lavori Francesco Cassano, Presidente AICS FP Sardegna – Polo Sassari UnitelmaSapienza, porta i saluti del Magnifico Rettore la Direttrice del Dipartimento di Scienze Economiche e Giuridiche di UnitelmaSapienza Rosella Castellano. 

Intervengono Gian Vittorio Campus, Sindaco di Sassari e Michele Pais, Presidente del Consiglio della Regione Sardegna. Conclude l’incontro Sua Eccellenza Monsignor Gian Franco Saba, Arcivescovo Metropolita di Sassari.

Il Polo Didattico di Sassari, approvato dal consiglio di amministrazione di UnitelmaSapienza nella seduta di luglio 2022, diffonderà le informazioni sull’offerta formativa dell’Ateneo romano nel territorio della provincia di Sassari, compiendo azioni di orientamento e iscrizioni a costo convenzionato rispetto alla retta universitaria standard sia per i corsi di laurea che per master e corsi di formazione. Dal mese di Gennaio 2023 sarà, inoltre, sede di esame per gli iscritti ai Corsi di Laurea dell’Ateneo.