back_blu

Torna alle news

PRESENTAZIONE DEL MASTER SUSTAINABILITY MANAGEMENT

Martedì 22 giugno 2021 – ore 14:00

Presentazione del Master Executive di I livello Sustainability Management – SUSTMAG

Master attivato da UnitelmaSapienza in collaborazione con la Scuola di Alta formazione sulla Sostenibilità e l’Economia Circolare

Il Master executive di I livello Sustainability Management (SUSTMAG) mira a formare la figura professionale del Manager della Sostenibilità proponendo un percorso formativo di alto livello, che fornisca specifiche competenze legate al processo in atto di transizione ecologica. Le nuove figure professionali così formate potranno svolgere funzioni manageriali, consulenziali e direttive nelle amministrazioni pubbliche e nel settore privato. Il tipo di competenze offerte consentirà agli studenti del master di orientarsi in un contesto caratterizzato da profondi cambiamenti normativi e di politica economica, sia a livello nazionale che europeo (potenziate con la crisi COVID 19), che richiedono di operare a vari livelli come attori del cambiamento e della transizione verso modelli circolari, sostenibili e resilienti.

Il Master, inoltre, può rappresentare un’opportunità per quanti vogliano poi proseguire ulteriormente gli studi, iscrivendosi alla nostra Laurea Magistrale in Economia, Management e Innovazione.

Chi completerà con successo il master SUSTMAG potrà iscriversi al percorso di laurea magistrale in Economia, Management e Innovazione beneficiando di un riconoscimento automatico di 42 CFU dei 120 previsti dal corso di studi.