back_blu

Torna alle news

Idee di regalo per Natale? Scegli un Master di UnitelmaSapienza

Ancora alla ricerca di un regalo di Natale per te o i tuoi cari? Un’idea potrebbe essere quella di regalare un Master di UnitelmaSapienza.

I master online di UnitelmaSapienza sono una delle diverse possibilità di formazione post-laurea che permettono di specializzarsi, attraverso programmi e piani di studio altamente formativi ed aggiornati con le ultime richieste del mondo del lavoro.

Destinatari dei master sono studenti appena laureati oppure professionisti che necessitano di ulteriori specializzazioni all’interno della propria sfera lavorativa.

L’offerta formativa

Sono attivi presso UnitelmaSapienza i master di I e II livello di diverse aree formative: l’area giuridico-economica che sviluppa l’approfondimento di materie legate alla legge e tutto ciò che riguarda mercati finanziari e marketing; l’area della salute che in questo periodo è molto apprezzata per gli innumerevoli sbocchi lavorativi che offre; l’area socio-politica dedicata a chi vuole intraprendere una carriera diplomatica o giornalistica; l’area Mondo Scuola per chi sogna di insegnare e l’area tecnologico-gestionale per gli ingegneri di domani.

I vantaggi dello studio online e digitale con UnitelmaSapienza

UnitelmaSapienza – in qualità di università telematica – rende possibile e pienamente operativa l’opportunità di studiare a distanza e online, grazie alla propria piattaforma e-learning che dà la possibilità di seguire le lezioni, partecipare ai webinar, prepararsi con le esercitazioni online, prenotare gli esami in qualunque momento e da qualsiasi postazione.


icona-team-cv

Tutti i nostri Master