back_blu

Torna alle news

Formarsi per le professioni del domani: presentazione del Master Sustainability Management (SUSTMAG)

Si svolgerà martedì 18 luglio alle ore 11:00, in diretta su Webex, la presentazione del Master di primo livello in Sustainability Management (SUSTMAG).

Intervengono: Piergiuseppe Morone, Direttore del Master, Paolo Neri, Warrant Hub, docente del Master, Stefania Manfrellotti, Tutor del Master, Bianca Quaranta Matteo Guicciardi, ex studenti che hanno conseguito il titolo.

Come accedere

Per partecipare al Webinar, è possibile cliccare su questo link.

 Potrai partecipare tramite browser o scaricare e installare Webex. Il sistema ti chiederà di inserire:

  • Nome e Cognome
  • E-mail
  • La password: Master_SUSTMAG
Formarsi per le professioni del domani_presentazione del Master Sustainability Management

Il Master di I livello Sustainability Management (SUSTMAG) mira a formare la figura professionale del Manager della Sostenibilità proponendo un percorso formativo di alto livello, che fornisca specifiche competenze legate al processo in atto di transizione ecologica. Le nuove figure professionali così formate potranno svolgere funzioni manageriali, consulenziali e direttive nelle amministrazioni pubbliche e nel settore privato. Il tipo di competenze offerte consentirà agli studenti del master di orientarsi in un contesto caratterizzato da profondi cambiamenti normativi e di politica economica, sia a livello nazionale che europeo (potenziate con la crisi COVID 19), che richiedono di operare a vari livelli come attori del cambiamento e della transizione verso modelli circolari, sostenibili e resilienti.