Si è svolta mercoledì 29 maggio, presso la Sala Conferenze di UnitelmaSapienza, la cerimonia di consegna della pergamena alla memoria di Daniela Buono, che ha conseguito il Master HR di II livello in Relazioni industriali e gestione delle risorse umane.
Con la cerimonia di oggi celebriamo il merito di Daniela che con grande forza e tenacia ha raggiunto un obiettivo a lei molto caro. Per questo motivo dobbiamo essere felici anche se il momento è di grande dolore, soprattutto per i familiari qui presenti, e mai potrà essere alleviato. Immagino però che Daniela avrebbe voluto vederci felici oggi. Le sue qualità umane, di studiosa, di lavoratrice sono qui presenti e noi la ringraziamo per avercele trasmesse. Così il Rettore Bruno Botta.
Oggi ricordiamo l’impegno, la tenacia e la determinazione di Daniela che si è meritata questo importante riconoscimento. Un momento che ci emoziona. Daniela sarà per sempre con tutti noi. Le parole di Carlo Fazzi, Head of Labour affairs & Ethics in BNL-BNP Paribas, l’azienda di Daniela.
Hanno partecipato alla cerimonia il Magnifico Rettore Bruno Botta, Catello Buono e Assunta Vilardo, genitori di Daniela, il fratello Salvatore Buono, il compagno Sergio Bonanno, Carlo Fazzi, Head of Labour affairs & Ethics in BNL–BNP Paribas, Gianluca Scarelli, Head of Industrial and Labour Relations in BNL–BNP Paribas, Paola Patroni, Referente ABIFormazione per il Master HR, Massimiliano Conte, Responsabile del Settore Sviluppo Capacità Professionali in ABIFormazione che gestisce i Master e l’Alta Formazione, Maria Grazia Semilia, Responsabile area Master, CdF, Internazionalizzazione UnitelmaSapienza.