back_blu

Torna alle news

Avviso di selezione per il reclutamento di una risorsa per uno stage extracurriculare presso l’Ufficio Stampa e comunicazione

L’Università degli Studi di Roma “UnitelmaSapienza” seleziona una risorsa da inserire per uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, prorogabile per altri 6, da inserire presso l’Ufficio Stampa e comunicazione dell’Ateneo.

Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale da non oltre 18 mesi presso “Sapienza” Università di Roma o Università degli Studi di Roma “Roma 3”; esperienza giornalistica e ufficio stampa da almeno un anno.

Titoli di preferenza: esperienza in comunicazione pubblica e istituzionale con servizio in attività analoghe presso Enti Pubblici; conoscenza e gestione dei social media; capacità di realizzare prodotti multimediali da veicolare on line; conoscenza dei principali sistemi operativi e del CMS word press.

Per potersi candidare occorre inviare CV in formato europeo, con allegata una lettera di presentazione, entro il 05/04 all’indirizzo mail protocollami@unitelmasapienza.it