back_blu

Torna alle news

Aperte le iscrizioni al corso di laurea in informatica

È ancora possibile, fino al 31 ottobre 2022, iscriversi alla prova TOLC-I per l’accesso al corso di laurea interateneo in informatica, erogato insieme a Sapienza Università di Roma prevalentemente a distanza.

Per tutti gli studenti lavoratori e fuori sede è offerta l’opportunità di conseguire una laurea in Informatica presso uno dei più prestigiosi Dipartimenti di Informatica in Italia, classificatosi primo per qualità della ricerca, nella Valutazione Quinquennale della Ricerca effettuata dal MIUR. Inoltre, il Dipartimento è stato selezionato dal MIUR come Dipartimento di Eccellenza 2018-2022.

I corsi, erogati attraverso la piattaforma di e-learning UnitelmaSapienza, sono tenuti dagli stessi docenti del corso di laurea in presenza, così come il regolamento didattico è lo stesso dei canali “in presenza”.

L’iscrizione degli studenti avviene presso l’Università Sapienza e il titolo di studio viene rilasciato congiuntamente da Sapienza e da UnitelmaSapienza. Per saperne di più puoi consultare la pagina ufficiale del corso nella sua edizione 2022/2023.

Leggi il Bando