back_blu

Torna alle news

ANVUR, presentazione del rapporto “ANALISI DI GENERE”

Si svolgerà il prossimo 12 febbraio alla Camera dei deputati – Aula dei Gruppi Parlamentari – dalle ore 15:00 l’evento di presentazione del rapporto “ANALISI DI GENERE” organizzato dall’Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca ANVUR.

Saranno presenti il Prof. Antonio Felice Uricchio, la Vicepresidente, Prof.ssa Alessandra Celletti, la Ministra per la famiglia, la natalità e le pari opportunità on. Eugenia Maria Roccella e la prof.ssa Antonella Polimeni, Rettrice dell’Università di Roma Sapienza e Delegata CRUI per le Tematiche di Genere.

La presentazione del Focus “Analisi di genere” fa seguito al Rapporto ANVUR 2023 presentato al Parlamento nello scorso mese di giugno 2023.

In considerazione del limite di capienza dell’Aula dei Gruppi Parlamentari, oltre il quale non sarà possibile consentire ulteriori accessi, si prevede la registrazione obbligatoria al link indicato, a seguito della quale sarà trasmesso l’invito formale con le relative istruzioni per l’accesso alla Camera dei deputati ed il programma ufficiale del pomeriggio.

La registrazione deve essere effettuata anche per poter ricevere l’eventuale link al collegamento streaming, ove attivato, utile per poter seguire l’evento da remoto.