back_blu

Torna alle news

A Natale regala un corso di laurea UnitelmaSapienza

Con il Natale alle porte, quale modo migliore per festeggiare regalando un corso di laurea di UnitelmaSapienza? La formazione, infatti, rappresenta sicuramente un ottimo investimento, sia per chi deve intraprendere un percorso universitario sia per coloro i quali sono già inseriti nel mondo del lavoro ma necessitano di una ulteriore specializzazione.

Perché regalare un corso di laurea di UnitelmaSapienza?

Come università telematica, UnitelmaSapienza fornisce la possibilità di studiare dove e quando si vuole. Grazie alla modalità e-learning, è possibile di ascoltare e vedere l’audio-video della lezione in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, a differenza degli atenei fisici – che richiedono la frequentazione obbligatoria per la maggior parte dei corsi di laurea – chi frequenta l’università telematica può decidere di seguire le lezioni quando e dove si preferisce.

I Corsi di Studio sono raggruppati in classi ministeriali, che individuano preliminarmente gli obiettivi formativi qualificanti e le attività formative indispensabili per conseguirli con i relativi settori scientifico-disciplinari: l’Area Giuridica, l’Area Economica, l’Area Informatica, l’Area Psicologia e l’Area Archeologia.

L’Area Giuridica si compone dei seguenti corsi di laurea: Laurea Triennale in Scienze dell’Amministrazione e della Sicurezza; Laurea Magistrale in Management delle Organizzazioni Pubbliche e Sanitarie e la Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza.

L’Area Economica si compone dei seguenti corsi di laurea: Laurea Triennale in Scienze dell’Economia Aziendale; Laurea Magistrale in Economia, Management e Innovazione.