È stato pubblicato sull’Albo di Ateneo il Bando di selezione per l’assegnazione di 10 borse di studio destinate alla partecipazione al Master di I livello “Art for Sustainable Business. Buone pratiche e strategie per l’innovazione responsabile e la sostenibilità dell’impresa attraverso l’arte – START”.
Attivato da UnitelmaSapienza insieme alla Fondazione Hillary Merkus Recordati, prestigioso ente filantropico impegnato nel sostegno alla cultura e ai giovani, e Fondente Arte, startup creativa, il Master rappresenta un percorso formativo innovativo rivolto a laureati interessati a sviluppare competenze trasversali tra arte, impresa e sostenibilità.
L’obiettivo è formare la figura del corporate art manager, professionista sempre più richiesto, capace di accompagnare le imprese nei processi di creazione di valore, rafforzamento identitario, sviluppo sostenibile ed evoluzione culturale.
Scadenza per la presentazione delle domande: 18 maggio 2026.
Per maggiori informazioni e per consultare il bando completo, si invita a visitare la pagina del Master e l’Albo di Ateneo.

