Unitelma Sapienza predispone un calendario degli esami che prevede:

  • Esami presso la sede di Roma. La maggior parte degli esami si svolgono presso la sede di Viale Regina Elena 295; gli altri presso la sede di via degli Etruschi 36 (vedi mappa);
  • Esami presso i poli didattici.

 

Le date di esame riportate nei calendari dei curricula e percorsi dei Corsi di Studio indicano le date di inizio dei singoli appelli di esame. In considerazione dell'aumento dei poli didattici, nel caso di numerosità di iscritti agli appelli riservati ai poli che non consentano lo svolgimento dell'esame in un solo giorno, si potrebbe rendere necessario posticipare la data effettiva di esame di uno o più poli al giorno successivo alla data di inizio dell'appello. Sarà, comunque, inviata comunicazione agli studenti con congruo anticipo dopo la chiusura delle iscrizioni ai relativi appelli.

 

La modalità (scritto e/o orale) e i contenuti degli esami sono indicate nelle schede dei singoli programmi di insegnamento.

 

Gli immatricolati potranno sostenere gli esami solo dopo 45 gg dalla data di iscrizione.

 

Tutti coloro che non hanno la possibilità di ritirare il libretto universitario nella sede di Roma, possono richiederlo per email all’indirizzo della segreteria studenti segreteriastudenti@unitelma.it o tramite il Contact Center.

Contatti e riferimenti
Foto di Edmondo Fei
Tecnico amministrativo

Segreteria Studenti