Le iscrizioni al Master sono aperte. L’inizio del Master è programmato per il 15 marzo 2021

Il Master, in collaborazione tra UnitelmaSapienza e l’Istituto Luigi Sturzo, si pone un duplice obiettivo: 

  • realizzare un percorso innovativo di alto livello volto alla formazione e all’aggiornamento nelle materie del risk management, dei controlli interni e della compliance aziendale; 
  • formare dei professionisti in grado di valutare e gestire adeguatamente i rischi aziendali, in particolare i rischi di riciclaggio, corruzione e privacy, nel quadro dell’assetto generale dei controlli interni, della compliance aziendale e dei modelli organizzativi ex d.lgs. n. 231/2001. 
Livello

Master di I livello (60 CFU – Crediti Formativi Universitari).

Destinatari

Il Master è proposto all’intera platea dei soggetti destinatari della disciplina antiriciclaggio, le Autorità di vigilanza/sorveglianza di settore e le Amministrazioni interessate, nonché i titolari di funzioni di controllo e risk management, e i componenti degli Organismi di Vigilanza (OdV) ex d.lgs. n. 231/2001.

Costo

La quota di iscrizione al master è di € 3.800,00 (tremilaottocento/00) frazionabili in 4 rate di pari importo, a distanza di 60 giorni l’una dall’altra. Per i Convenzionati è destinata una quota pari a €3.500,00 (tremilacinquecento/00) frazionabili in 4 rate di pari importo, a distanza di 60 giorni l’una dall’altra.