Community dei laureati - AUS

Aus Alumni Unitelma Sapienza
A marzo 2015, in seno all’Ateneo, è stato costituita la Community Alumni Unitelma Sapienza (AUS), che riunisce sotto uno stesso spirito solidaristico e di accrescimento culturale, professionale ed umano tutti i laureati e i diplomati dei master erogati da Unitelma Sapienza.
 
Ad oggi sono oltre ventimila le persone che, negli anni, hanno conseguito un titolo di studio universitario presso Unitelma Sapienza.
 
Nel 2015, il Rettore ha nominato Coordinatore della Community AUS il dott. Daniele Perugini, su proposta del Senato Accademico.
 
Il Coordinatore svolge l’incarico a titolo gratuito e, oltre a rappresentare la Community AUS, redige annualmente il programma delle attività da sottoporre all’approvazione degli organi d’Ateneo.
 
Tale incarico di guida, promozione e riferimento organizzativo per tutte le attività della Community è stato svolto dal dottor Perugini fino alle sue dimissioni, a decorrere dal 1° marzo 2020, per sopraggiunti impegni personali e professionali.
 
Il 10 novembre 2020 il Rettore ha nominato Coordinatore della Community AUS il dott. Francesco Stella per tutta la durata dell'a.a. 2020/2021.
 
Il dott. Francesco Stella sarà coadiuvato nell'ambito del coordinamento della Community dalle dottoresse Paola Moretti e Maria Chiara Sicari.