7 ore
Nessun CFU
Iscrizioni aperte
€50
Il Corso è finalizzato a fornire formazione e aggiornamento professionale di grado elevato sul Risk management in ambito sanitario e sportivo, con applicazioni di intelligenza artificiale, nonché sulla prevenzione e correzione delle cause di errore nel campo della diagnostica avanzata, della robotizzazione e delle terapie integrate per i disturbi respiratori nell’era delle pandemie virali. Il Corso approfondisce anche gli aspetti giuridici e le responsabilità professionali attinenti alle tematiche trattate.
Destinatari
Il Corso è rivolto a enti e strutture pubblici e privati del settore sanitario e sportivo, manager e operatori sanitari e sportivi (medici chirurghi, odontoiatri, infermieri professionali, biologi, nutrizionisti, fisioterapisti ecc.), imprese produttrici e fornitrici di programmi e/o strumenti di intelligenza artificiale.
Assistenza e tutoraggio
L’Ateneo garantisce in via continuativa un’assistenza ed un sostegno al processo di apprendimento degli allievi mediante la presenza di un tutor esperto e qualificato.
Il tutor, oltre a prestare assistenza agli studenti dell’Università , gestisce in modo proattivo il rapporto con la classe virtuale degli studenti, predisponendo ogni strumento didattico ed informativo ritenuto utile per supportare gli studenti, utilizzando anche modalità sincrone e asincrone.
Direzione e docenti
La direzione del Corso è affidata al prof. Franco Sciarretta, Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza.
Tutor del Corso è l’Avv. Fiamma Della Bella, Università degli Studi di Roma UnitelmaSapienza.
Costo
La quota di iscrizione al corso è di € 50,00.