PROFESSIONISTI DELLA DIGITALIZZAZIONE E DELLA PRIVACY

Il Master intende fornire ai partecipanti una preparazione manageriale, completa e multidisciplinare necessaria ad affrontare e risolvere le sfide poste dalla progressiva digitalizzazione degli enti, sia pubblici che privati anche alla luce delle novità introdotte nel contesto normativo europeo, in particolare si fa riferimento al GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 679/2016 e al Regolamento eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) - Regolamento UE n° 910/2014.

Livello

Master di I livello (60 CFU – Crediti Formativi Universitari).

Destinatari

Dirigenti, funzionari e operatori di imprese e pubbliche amministrazioni, nonché liberi professionisti, neolaureati e interessati alla materia. L'ammissione al Master è subordinata al requisito minimo della laurea triennale.

Costo

La quota di iscrizione al Master è stabilita in € 2.500,00 (euro duemilacinquecento) e € 2.300,00 per i convenzionati (euro duemilatrecento), frazionabili in due rate di uguale importo da versare, la prima, all’atto dell’iscrizione e, la successiva, a novanta giorni dall’iscrizione.