Rinnovata convenzione tra Unitelma Sapienza e SIOI

06 Dicembre 2018
Foto del prof. Biagini e di Franco Frattini

Il Magnifico Rettore dell’’Università degli Studi di Roma “Unitelma Sapienza” prof. Antonello Folco Biagini ha incontrato oggi il Presidente Franco Frattini della Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale (SIOI), presso la sede di Piazza San Marco in Roma, per rafforzare e proseguire il rapporto di collaborazione instaurato nell’ambito dei settori di interesse comune. 

L’obiettivo della convenzione tra l’Università degli Studi di Roma “Unitelma Sapienza” e la SIOI è promuovere le attività didattiche e di ricerca scientifica che si svilupperanno nell’ambito di detta collaborazione, nonché realizzare nuovi percorsi formativi definiti congiuntamente tra le parti. 

La convenzione firmata segue il presente accordo attivato il 22 dicembre 2016 per la collaborazione e il mutuo riconoscimento, anche dei crediti formativi, dei seguenti master: Master di primo livello delle funzioni Internazionali e il Master di primo livello su Sviluppo sostenibile, geopolitica delle risorse e studi artici. Nei prossimi mesi si provvederà a estendere l’offerta formativa in collaborazione con Sioi per altri prodotti formativi.

Hanno presenziato all’incontro il Direttore Generale ing. Donato Squara, il Presidente di Telma Sapienza scarl prof. Cesare Imbriani, il Segretario speciale del Rettore dott. Roberto Sciarrone e la responsabile dell’area didattica e ricerca dott.ssa Maria Grazia Semilia.