Nuovi Bandi Lazio DiSCo

15 Luglio 2021
Logo LazioDiSCo

Attivi i nuovi bandi per l'erogazione di fondi a supporto degli studenti da parte dell’Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione alla conoscenza (DiSCo).

100 borse di studio per studenti con protezione internazionale

Il Ministero dell’Interno, di concerto con la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (CRUI) e in collaborazione con l’Associazione Nazionale degli Organismi per il Diritto allo Studio Universitario (ANDISU), mette a disposizione degli studenti con protezione internazionale 100 borse di studio per l’A.A. 2021/22 da spendere per l’iscrizione ai corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico e dottorato di ricerca presso le università italiane.

É possibile inviare la propria candidatura entro il 30 luglio 2021.

Diritto allo studio 2021/2022

La Regione Lazio, tramite DiSCo, consapevole che la tutela del diritto allo studio è di fondamentale importanza anche e soprattutto nella difficile fase che ancora sta attraversando la nostra comunità, ha aperto un bando per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio, servizio mensa, contributi per la mobilità internazionale e premi di laurea per l’anno accademico 2021-2022.

É possibile inviare la propria candidatura entro il 28 luglio 2021.