Corso "Il rischio nelle strutture sanitarie"

10 Maggio 2017
Medico con tablet
A partire dal 15 maggio 2017, avrà inizio il corso di formazione generale obbligatorio in tema di prevenzione e sicurezza sul lavoro “Il rischio nelle strutture sanitarie”, in modalità e-Learning, destinato a tutti gli studenti di area medica di Sapienza.
Per accedere alle videolezioni del corso è necessario autenticarsi utilizzando esclusivamente il seguente link http://elearning.unitelma.it/internal_login.php con le credenziali di accesso inviate per mail dalla Segreteria del corso di formazione.
 
N.B.: il link sopra riportato è l’unica modalità d’accesso al corso; le credenziali ricevute via mail non sono valide se si accede in piattaforma attraverso il percorso previsto per gli studenti di Unitelma Sapienza.
 
Per ogni videolezione sono previste domande di verifica dell’apprendimento ed è necessario rispondere correttamente a dette domande per proseguire nel percorso didattico. Al termine del corso di formazione generale sarà possibile scaricare il certificato di frequenza direttamente dall’area riservata sulla piattaforma e-Learning, cliccando sul box “certificato di frequenza” che verrà visualizzato al termine dell’ultima lezione del corso stesso.
 
Il corso obbligatorio e il certificato di frequenza saranno disponibili sulla piattaforma e-learning entro e non oltre il 29 luglio 2017.
 
Per eventuali comunicazioni, si prega di contattare il tutor del corso che provvederà a rispondere alle richieste nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dalle ore dalle 15.00 alle ore 19.00 (escluso i giorni festivi) al seguente indirizzo e-mail: tutor.rischiostrutture@unitelmasapienza.it.