Convenzione con Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta

23 Luglio 2019
Foto di componenti dell'Ordine di Malta

È stata siglata dal Magnifico Rettore, prof. Antonello Folco Biagini, la convenzione sottoscritta dall’Università degli studi di Roma Unitelma Sapienza e l’Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta (A.C.I.S.M.O.M.).

All’incontro hanno partecipato: Antonello Folco Biagini, Magnifico Rettore di Unitelma Sapienza, Donato Squara, Direttore Generale di Unitelma Sapienza e Anna Paola Santaroni, Direttore Generale dell’Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta.

La convenzione firmata ha per oggetto la promozione di tutte le attività didattiche e scientifiche, nonché la possibile realizzazione di nuovi percorsi formativi definiti congiuntamente tra le due istituzioni, nell’ambito di agevolazioni per tassazioni agevolate a tutti coloro i quali si immatricoleranno tramite l’Ente convenzionato ai corsi di studio offerti dall’Ateneo Unitelma Sapienza.

La convenzione sottoscritta – ha commentato Antonello Folco Biagini, Magnifico Rettore di Unitelma Sapienza – è il primo passo di una serie di attività da portare avanti in sinergia tra le due istituzioni ed ha l’obiettivo di promuovere e ampliare la cooperazione tra il mondo della ricerca e quello del lavoro.