Al via gli esami di profitto a distanza

16 Marzo 2020
Immagine di un calendario
Inziate lunedì 16 marzo le sessioni d'esame dei Corsi di Studio in via telematica che coinvolgeranno circa 500 studenti per la sola settimana in corso.

Gli esami a distanza si svolgeranno attraverso l'utilizzo di Google Meet o Cisco Webex. Come comunicato via mail nei giorni scorsi ai nostri studenti, per sostenere gli esami online dal 16 marzo - fino a nuova comunicazione - è necessario:

Icona: registrazione

1. Prenotarsi all'appelo nell’Area Amministrativa entro la scadenza prevista (per eventuali problematiche riguardanti la prenotazione degli appelli è possibile inviare una mail a esami@unitelmasapienza.it);

Icona: busta mail

2. Inviare almeno un giorno prima dell’esame una mail a documento@unitelmasapienza.it con oggetto “nome esame” e “data esame” allegando il proprio documento d’identità e scrivendo il proprio recapito telefonico;

Icona: cuffiette

3. Il giorno dell’esame, prima dell’orario di inizio, aprire la mail istituzionale e seguire le istruzioni per collegarsi all’aula virtuale utilizzando un pc con webcam, microfono e connessione ad Internet.