Il corso ha come obiettivo la realizzazione di un percorso formativo che offra ai partecipanti strumenti di conoscenza e di Management del microcredito nonché della finanza etica. In particolare, il corso si propone di guidare l’apprendimento di competenze di visione e gestione dei servizi per operare efficacemente nell’ambito della micro imprenditorialità finanziata attraverso il microcredito.

Crediti formativi universitari

15 CFU

Destinatari

Il Corso è rivolto a giovani diplomati, laureati, dirigenti e funzionari d’impresa che desiderano acquisire una formazione operativa sulle principali tecniche di Management del microcredito e sulle relative politiche finalizzate all’attività di consulenza aziendale.

Didattica

La metodologia didattica utilizzata per lo svolgimento del corso è interamente in e-learning e prevede le lezioni dei docenti, metadatate ed indicizzate, con i relativi materiali didattici scaricabili in rete. Lo studente segue le lezioni quando vuole – h 24 – come vuole – PC, tablet, smartphone – nella modalità prescelta – video/audio video, audio-streaming/downloading MP3.

Data di inizio delle lezioni

31 ottobre 2020

Costo

La quota di iscrizione al corso è di € 800,00 (€ 650,00 in convenzione) da versare in due rate.