Per favorire una più ampia partecipazione degli studenti alle attività del Dipartimento di Studi giuridici ed economici di Unitelma Sapienza, il Senato Accademico ha dato avvio alla procedura di elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Dipartimento. 

I rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Dipartimento possono esprimere opinioni, fare proposte e hanno diritto di voto sulle attività didattiche (programmi; lezioni in rete; ecc.) ma non hanno diritto di voto in materia di concorsi universitari, di chiamate dei professori, di nomina dei cultori della materia e dei tutors.

I rappresentanti da eleggere

CLEMI: 1 studente

MOPS: 1 studente

I candidati
CLEMI: 
Coraci Gianluca
Rodà Giuseppe
 
MOPS:
Guzzi Tommaso
Quando si vota

Le elezioni si svolgeranno il 15 e il 16 gennaio 2020. Tutti gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea CLEMI e MOPS di Unitelma Sapienza potranno votare i propri candidati dalle ore 9 di mercoledì 15 gennaio 2020 alle ore 20 di giovedì 16 gennaio 2020.

Come si vota

Ogni studente riceverà una mail con un link per accedere all'urna digitale predisposta all'interno della piattaforma e-learning. Ogni studente avrà la possibilità, attraverso le proprie credenziali, di accedere all'urna e votare un solo candidato.

Durata del mandato

I rappresentanti eletti nel Consiglio di Dipartimento resteranno in carica per due anni.

Come candidarsi

Tutti gli studenti interessati a candidarsi lo potranno fare, nel periodo compreso tra il 17 dicembre e il 8 gennaio 2020, compilando il formulario on-line disponibile qui.

nb: all'apertura del form sarà richiesto di autenticarsi con le credenziali @studenti.unitelmasapienza.it

I risultati

CLEMI:

Rodà Giuseppe (6 VOTI) - STUDENTE ELETTO

Coraci Gianluca (4 VOTI) 

 

MOPS:

Guzzi Tommaso (19 VOTI) - STUDENTE ELETTO