Immagine di un ragazzo che vota online

I Consigli dei Corsi di Studio coordinano le attività didattiche, formulano proposte sull’ordinamento didattico e l’offerta formativa, esaminano e approvano i piani di studio e deliberano in ordine al riconoscimento di crediti, agli stage e/o tirocini formativi, ai programmi per l’internazionalizzazione.

I rappresentanti da eleggere

CLEA: 3 studenti

MOPS: 2 studenti

Come candidarsi

Tutti gli studenti interessati a candidarsi lo potranno fare, nel periodo compreso tra il 14 dicembre e il 30 dicembre 2020, compilando il formulario on-line disponibile di seguito: https://forms.gle/mRy1ZQqbYRwKGvfC9

nb: all'apertura del form sarà richiesto di autenticarsi con le credenziali @studenti.unitelmasapienza.it

Quando si vota

Le elezioni si svolgeranno il 7 e l'8 gennaio 2020. Tutti gli studenti iscritti al Corso di Laurea Triennale in Scienze dell'Economia Aziendale e al Corso di Laurea Magistrale in Management delle Organizzazioni Pubbliche e Sanitarie potranno votare i propri candidati dalle ore 9 di giovedì 7 gennaio 2021 alle ore 20 di venerdì 8 gennaio 2021.

Come si vota

Ogni studente riceverà una mail con un link per accedere all'urna digitale predisposta all'interno della piattaforma e-learning. Ogni studente avrà la possibilità, attraverso le proprie credenziali, di accedere all'urna e votare un solo candidato del proprio Corso di Laurea.

I candidati

CLEA: Matteo Tulli

MOPS: n.p.

I risultati

CLEA:

Tulli Matteo (12 VOTI) - STUDENTE ELETTO