Elezioni del 10-12 dicembre 2019

I Consigli dei Corsi di Studio coordinano le attività didattiche, formulano proposte sull’ordinamento didattico e l’offerta formativa, esaminano e approvano i piani di studio e deliberano in ordine al riconoscimento di crediti, agli stage e/o tirocini formativi, ai programmi per l’internazionalizzazione.
LMG: 4 studenti
Maria Claudia Valentina Del Manso
Dimitri Greco
Tutti gli studenti interessati a candidarsi lo potranno fare, nel periodo compreso tra il 7 ottobre e il 4 dicembre 2019, compilando il formulario on-line disponibile qui.
nb: all'apertura del form sarà richiesto di autenticarsi con le credenziali @studenti.unitelmasapienza.it
Le elezioni si svolgeranno il 10, l'11 e il 12 dicembre 2019. Tutti gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza (LMG) potranno votare i propri candidati dalle ore 9 di martedì 10 dicembre 2019 alle ore 20 di giovedì 12 dicembre 2019.
Ogni studente riceverà una mail con un link per accedere all'urna digitale predisposta all'interno della piattaforma e-learning. Ogni studente avrà la possibilità, attraverso le proprie credenziali, di accedere all'urna e votare un solo candidato del proprio Corso di Laurea.
LMG:
Greco Dimitri (7 VOTI) - STUDENTE ELETTO
Del Manso Maria Claudia Valentina (4 VOTI) - STUDENTE ELETTO