• Foto di un ragazzo su un muretto con un tablet di Unitelma in mano

    Una nuova identità visiva, curata e riconoscibile, che si salda al ruolo culturale e accademico di un’università telematica in costante sviluppo. Il nuovo marchio nasce dalla rappresentazione visiva di due concetti di base: la conoscenza e la rete internet, nel segno del percorso di crescita e rilancio dell’Università.

  • Immagine di un'agenda, un tablet e una tazza di caffè

    Inziate lunedì 16 marzo le sessioni d'esame dei Corsi di Studio in via telematica. Gli esami a distanza si svolgeranno attraverso l'utilizzo di Google Meet o Cisco Webex.

  • Il sistema sanitario al coronavirus

    Il prof. Giuseppe Melone, partendo da una disamina del percorso legislativo di settore, pone l’attenzione sui profili relativi alla strutturazione del sistema, articolando riflessioni sulla realtà dei nostri giorni e sugli aspetti organizzativi scaturiti anche dalle politiche sanitarie, in particolare dell’ultimo decennio, anche nel contesto dello scenario comunitario e del patto di stabilità.

  • Immagine Coronavirus

    A partire da lunedì 16 marzo 2020, a tutela della salute dell’intera comunità universitaria e in applicazione delle misure disposte dal DPCM del 9 marzo 2020, sono garantiti in modalità telematica tutti gli esami di profitto dei Corsi di Studio, la seduta di Laurea prevista ad aprile e lo svolgimento degli esami finali dei Master.

Map Markers

Consulta la mappa interattiva di tutte le sedi di Unitelma Sapienza in Italia in cui è possibile sostenere esami.

Tocchi di Laurea e AUS

La Community Alumni (AUS) riunisce tutti i laureati e i diplomati presso i master erogati da Unitelma Sapienza.

OPEN ACCESS
La sezione Open Access mette a disposizione gratuita degli utenti corsi di formazione e lezioni su diversi temi. Per accedere ai corsi non occorre alcuna registrazione.