Consigli dei Corsi di Studio

I Consigli dei Corsi di Studio monitorano a cadenza semestrale le attività inerenti l’Assicurazione della Qualità della formazione e della ricerca, analizzano i lavori del Presidio di Qualità, deliberano sull’organizzazione didattica dei Corsi di Studio e sulle attività identificate come punti di debolezza o criticità in esito al monitoraggio e al riesame periodico, alle indicazioni e alle osservazioni ricevute dal Nucleo di Valutazione e dal Presidio di Qualità. In seguito a tali analisi, i Consigli dei Corsi di Studio provvedono ad attivare i necessari miglioramenti ed intraprendere le opportune azioni correttive.

I Consigli operano in conformità al Regolamento Didattico di Ateneo e ai Regolamenti dei rispettivi Corsi di Studio, assicurano la qualità delle attività formative, formulano proposte relativamente all’offerta didattica, individuano annualmente i docenti tenendo conto delle esigenze di continuità didattica.

I Consigli sono costituiti da tutti i docenti del Corso di Studio, inclusi i docenti a contratto, e da una rappresentanza di studenti, ai sensi di quanto previsto dai rispettivi Regolamenti didattici.

 

Consigli dei Corsi di Studio di UnitelmaSapienza:

Corso di Laurea Triennale in Scienze dell’Amministrazione e della Sicurezza

icona-team-cv

Nicolò Conti

Presidente

Corso di Laurea Triennale in Scienze dell’Economia Aziendale

icona-team-cv

Carmela Gulluscio

Presidente

Corso di Laurea Magistrale in Management delle Organizzazioni Pubbliche e Sanitarie

icona-team-cv

Giulio Maggiore

Presidente

Corso di Laurea Magistrale in Economia, Management e Innovazione
icona-team-cv

Annarita Colasante

Presidente

Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza

icona-team-cv

Nicola Napoletano

Presidente

UnitelmaSapienza. Una storia centenaria al servizio del tuo futuro.