Ufficio Organi Collegiali e Gestione documentale
Finalità dell’ufficio
L’Ufficio Organi Collegiali e Gestione documentale si occupa delle istruttorie inerenti il Consiglio di Amministrazione e il Senato Accademico ed ha in carico la gestione documentale e la conservazione sostitutiva.
Attività
- gestire la comunicazione e il ruolo di raccordo e d’interlocuzione con le altre Aree/uffici, individuando le opportune modalità di trasmissione formale delle decisioni assunte;
- redigere le istruttorie e i verbali del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione;
- verbalizzare le sedute;
- predisporre gli estratti delle delibere e l’invio delle stesse alle Aree/uffici di competenza.
Contatti e riferimenti
Attività:
- assicurare la corretta gestione documentale dell’Ateneo attraverso il protocollo informatico ed il Sistema documentale;
- curare il protocollo informatico e la conservazione digitale della documentazione.
Contatti e riferimenti
Storia e identità
Organi Centrali
Dipartimenti
Uffici Amministrativi
Amministrazione, Risorse Umane, Affari Generali
Sistemi Informatici, Strategici e Commerciali
Servizi agli Studenti
Supporto alla Didattica dei Corsi di Laurea
Master, CdF, Internazionalizzazione
Controllo di Gestione e Ricerca
Poli Didattici, Convenzioni e Job Placement
Servizi Tecnici, Economato, Security
Ufficio Stampa
Segreterie
Assicurazione della Qualità
Procedimenti Elettorali
5x1000
UnitelmaTools