La procedura d'iscrizione all'università descritta dall'infografica qui di seguito è uguale per i Corsi di Laurea, per i Master e per i Corsi di Formazione.

Solo per quanto riguarda i corsi singoli, al termine della procedura di immatricolazione indicata dall’infografica devi inviare una mail a massimiliano.grillo@unitelma.it comunicando l’insegnamento che si vuole seguire e il corso di laurea a cui appartiene.

Icona: mano con indice alzato

Clicca su Registrazione e procedi effettuando la Registrazione Web all'università.

 

Icona: registrazione

A conclusione della registrazione, verrà inviata all'indirizzo e-mail indicato, una User-id e una Password che rappresentano le credenziali per accedere ai servizi web dell'Università.

Icona: persona

Accedi in Area Amministrativa con le credenziali inviate sull’indirizzo mail da te indicato e segui la procedura d’iscrizione.

 

Icona: mano che striscia la carta

Terminata la procedura d’iscrizione potrai passare alla fase del pagamento dei contributi universitari.

 

Icona: MAV

Potrai pagare i contributi previsti attraverso un MAV pre-compilato presente all’interno della tua Area Amministrativa

 

Icona: mano che striscia la carta

Il pagamento può essere effettuato in qualsiasi sportello bancario o attraverso home banking (n.b. non è possibile pagare il bollettino alla posta).

Icona: busta mail

Ti confermeremo l'avvenuta iscrizione/immatricolazione tramite e-mail entro 48/72 ore dal pagamento del MAV.