Icona: busta mail

L’azienda invia una mail con la richiesta d’iscrizione dei propri dipendenti all’indirizzo tibex@unitelmasapienza.it. L’azienda nella mail indicherà: nome, cognome e C.F. degli studenti e corso al quale vogliono iscriversi oltre a Ragione sociale, Sede sociale e Partita Iva dell’azienda stessa.

Icona: lampadina

Entro 48 ore l'area amministrazione dell'università invierà due fatture all'azienda: la prima riguarderà la tassa regionale annuale e le imposte di bollo (€16 e €2), la seconda sarà fatta per le sole tasse d’iscrizione e sarà incassata in Tibex.

Icona: mano con indice alzato

A seguito delle due fatture ricevute, lo studente interessato eseguirà la procedura di immatricolazione descritta al seguente link www.unitelmasapienza.it/it/fai-la-tua-scelta/iscriversi

Icona: registrazione

Durante la compilazione dalla domanda d'iscrizione, all'interno dell’autodichiarazione, lo studente deve inserire nel campo a testo libero "Convenzioni" la voce “TIBEX” e, in caso di studente intercircuito, la voce del proprio circuito regionale di appartenenza. Si avvisa che alla fine della procedura verrà generato automaticamente un MAV che, a seguito di un intervento manuale da parte della Segreteria Studenti, verrà eliminato.

Icona: mano che striscia la carta

Dopo che la Segreteria Studenti avrà verificato l'effettivo pagamento delle due fatture da parte dell'azienda, lo studente verrà abilitato alla visualizzazione delle videolezioni e potrà accedere a tutti i servizi di Unitelma Sapienza. L'abilitazione del profilo dello studente avverrà entro 4 giorni lavorativi.