Procedura d'iscrizione per i singoli aderenti al circuito Tibex

Icona: mano con indice alzato

Lo studente interessato esegue la procedura di immatricolazione descritta al seguente link www.unitelmasapienza.it/it/fai-la-tua-scelta/iscriversi

Icona: registrazione

Durante la compilazione dalla domanda d'iscrizione, all'interno dell’autodichiarazione, lo studente deve inserire nel campo a testo libero "Convenzioni" la voce “TIBEX” e, in caso di studente intercircuito, la voce del proprio circuito regionale di appartenenza. Si avvisa che alla fine della procedura verrà generato automaticamente un MAV che, a seguito di un intervento manuale da parte della Segreteria Studenti, verrà modificato. Il nuovo MAV, da pagare in euro, riguarderà la tassa regionale annuale e le imposte di bollo (€16 e €2).

Icona: mano che striscia la carta

Oltre al MAV da pagare in euro, lo studente pagherà il contributo annuale previsto per l'iscrizione in Tibex.

Icona: persona

Dopo che la Segreteria Studenti avrà verificato l'effettivo pagamento in Tibex e in Euro (relativamente al MAV di cui sopra), lo studente verrà abilitato alla visualizzazione delle videolezioni e potrà accedere a tutti i servizi di Unitelma Sapienza. L'abilitazione del profilo dello studente avverrà entro 4 giorni lavorativi.