Foto: navigazione del portale di UniTelma con cellulare
Unitelma L2L

Gli studenti di Unitelma Sapienza possono seguire le videolezioni da smartphone e/o tablet attraverso il browser presente sul dispositivo o attraverso l’app “Unitelma L2L” presente negli stores Google e Apple.

L’app permette di accedere da smartphone e tablet alle videolezioni in formato L2L presenti nei corsi in e-learning di Unitelma Sapienza effettuando il login attraverso le proprie credenziali. La lezione, in formato Mp3, può essere inoltre scaricata sul device, disponendo dei contenuti anche in assenza di connettività internet.
 
In attesa della nuova release dell'app di Unitelma Sapienza, al momento è disabilitato il tracciamento per chi fruisce le videolezioni dall'app stessa.
 
D'altronde, gli studenti che volessero usufruire del tracciamento utilizzando un dispositivo mobile lo potranno fare seguendo la lezione attraverso il web browser.
 
N.b.: É importante verificare che il browser del dispositivo utilizzato supporti l'html5.
 
Per tutte le informazioni tecniche o i dubbi relativi all’installazione e/o al funzionamento dell’app è possibile rivolgersi al nostro ufficio ICT all’indirizzo mail assistenza.tecnica@unitelma.it
Logo L2L

Si ricorda che sull'APP sono visibili solo le lezioni in formato L2L, contraddistinte dall'apposita icona.