Immagine di una pergamena
Si avvisano tutti gli studenti laureati che sono disponibili le pergamene fino a tutto il 2016, presso la nostra Segreteria Studenti negli orari di ricevimento al pubblico (dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 17,00, il venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00).
Qualora lo studente diretto interessato non possa recarsi nei nostri uffici negli orari di ricevimento, può delegare al ritiro un'altra persona con apposita delega (vd allegato in fondo alla pagina) e copia fronte/retro del documento di identità di entrambi. Sia la delega che i documenti d'identità devono essere esclusivamente anticipati via email al seguente indirizzo: massimiliano.grillo@unitelma.it. Coloro che desiderino ingaggiare un corriere a loro spese sono pregati di compilare il rispettivo modulo allegato ed inviarlo via mail al medesimo indirizzo.
 
Si precisa che al momento dell’arrivo dei corrieri per il ritiro delle Pergamene la segreteria studenti consegna il Diploma in una cartellina rigida formato A3 e non si occupa dell’imballaggio delle stesse. Pertanto se l'azienda che lo studente contatta per il ritiro richiede che la pergamena sia inserita in un imballaggio speciale (buste particolari o tubi), si consiglia di rivolgersi ad un'altra azienda.
Contatti e riferimenti
Foto di Massimiliano Grillo
Tecnico amministrativo

Area servizi agli studenti